Domenica Eventi. Faraone Presenta il Suo Libro e Prende il via la “Festa di Avvenire”

 

Domenica 3 sarà caratterizzata da due eventi : la presentazione del libro di DAVIDE FARAONE nella Biblioteca comunale e l’avvio della “Festa di Avvenire”.

locandina faraone

 

DAVIDE FARAONE

“SOTTOSOPRA. Come rimettere la Sicilia sulle sue gambe”: è il titolo del libro scritto dal Sottosegretario di Stato all’Istruzione Davide Faraone che sarà presentato DOMENICA 3 LUGLIO,  alle ore 18,30 presso i locali della Biblioteca Comunale “Claudio Catalfio” di Terrasini, in via Benedetto Saputo n. 97.

Sarà presente l’Autore, con il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci.
Moderatore Franco Cascio.


 

La “Festa di Avvenire”, che si svolgerà col supporto della più che collaudata Associazione culturale di Terrasini “Così, per … passione” (guidata da Ino Cardinale e Adalberto Magnelli) si svolgerà prevalentemente nella nostra cittadina da domenica 3 luglio a domenica 10.

programma 1

Avvenire è un quotidiano italiano a diffusione nazionale fondato nel 1968 a Milano. È nato dalla fusione di due quotidiani cattolici: L’Italia di Milano e L’Avvenire d’Italia di Bologna (da cui ha mutuato il nome). Tra i quotidiani italiani, si piazza al settimo posto nelle classifiche di diffusione

Il quotidiano si muove nel rispetto della dottrina della Chiesa cattolica ma in piena autonomia dalla gerarchia: infatti può prendere una sua posizione “per difendere e sostenere valori sulla base di motivazioni umane, morali, solide e profonde” Si autodefinisce «quotidiano di ispirazione cattolica» nel senso che è un giornale fatto da cattolici, ma che vuole essere interessante anche per coloro che non sono credenti.

Per leggere il programma INTEGRALE della Festa molto nutrita di importanti momenti, vi forniamo il link a cui accedere: (clicca QUI)

Buona Domenica a tutti.

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *