RIFIUTI: CONSIGLIO CONVOCATO, RIUNITO E RINVIATO (servizio audio fasi salienti)

 

RIFIUTI PORTA A PORTA. Si è regolarmente svolto ieri pomeriggio, con inizio alle 17:15, con un quarto d’ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Vi erano, come è noto, gli “estremi di necessità e urgenza” in quanto scadevano proprio ieri (7 luglio) i termini previsti dalla delibera regionale rivolta ai comuni per stabilire il “Regolamento sulla raccolta differenziata porta a porta”. Si apprende intanto da un comunicato stampa che la Giunta ha approvato il “PIANO TRAFFICO” per l’estate 2016 – In vigore fino domenica 18 settembre (per i dettagli CLICCA QUI).

 

COPERTINA CONS. 2

La decisione di rinviare in prosecuzione a MARTEDì 12 ALLE ORE 21:00 per permettere ai consiglieri vagliare e approfondire gli emendamenti e i suggerimenti da apportare al regolamento presentato dall’Ufficio tecnico del Comune nella persona dell’ing. Tuttolomondo.

La Seduta di ieri si è svolta senza particolari contraccolpi. Da registrare la comunicazione della consigliera Grazia Ventimiglia, eletta nella Coalizione guidata dal candidato a sindaco Antonio Giannettino, la quale si è dichiarata “indipendente”.

Ineceppibile, inoltre  – se ci è permesso esprimere una valutazione -,  il coordinamento della Presidente Virginia Ferrigno alla sua prima vera prova di conduzione di una Seduta di Consiglio, assistita dal Segretario generale Ernesto Amaducci molto preciso e puntuale nel rispondere con chiarezza e competenza ai quesiti posti dai consiglieri.

ECCO LA SINTESI DEL CONSIGLIO IN UN AUDIO COMPENDIATO DA FOTO

 

Commenta su Facebook
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *