«MA CHE È, UNA DISCARICA?»

Prime polemiche sul CCR di Terrasini. A sollevarle su Facebook Nunzio Maniaci del PD.

COPERTINA DIFFERENZIATA

Non si sono fatte attendere – come del resto era pure prevedibile – le polemiche sul Centro Comunale di Raccolta itinerante di Terrasini, che da qualche giorno consente la raccolta di materiale differenziato. Ad aprire le danze il consigliere comunale del Partito Democratico Nunzio Maniaci che, in merito ai cassoni di raccolta posizionati sulla SS113, interviene bruscamente sulla sua pagina Facebook.

post-1Scrive il consigliere di opposizione: «È stato fatto un ccr itinerante o fisso? Non li vedo girare per il paese i cassoni…quindi è fisso!!!! Chi lo custodisce h24? Di notte non ho visto nessuno!!!!!! Quindi è una discarica???? Ma soprattutto quale beneficio ne hanno i nostri cittadini?Nessuno!!!!!!!!!!! Mi sa tanto che è il caso di intervenire subito….».

Contatto dalla nostra Redazione, il consigliere Maniaci ha confermato quanto scritto sul social network e, essendo momentaneamente fuori Terrasini, si è detto disponibile, una volta rientrato, a rilasciare un’intervista al nostro giornale per approfondire la questione.

 

Commenta su Facebook
One comment on “«MA CHE È, UNA DISCARICA?»
  1. Che sia semplicemente un centro di trasferimento? Sarebbe necessario per giudicarne l'efficacia conoscere il costo dell'operazione e le percentuali raggiunte dalla raccolta differenziata. Perché se fosse solo fumo pagato al prezzo dell'arrosto…………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *