OPERATORI ECOLOGICI: SBLOCCATI PARTE DEGLI STIPENDI ARRETRATI

 

ramazza

 

Apprendiamo dagli stessi operatori ecologici di Terrasini, che questa mattina sono state accreditate, nella banca di fiducia del Comune, tre delle cinque mesilità arretrate (a parte quella di dicembre non ancora maturata).

Gli operai possono così tirare un sospiro di sollievo anche se ancora sarà complicato rimettere in linea la puntualità degli accrediti restanti e futuri.

Il ritardo degli ultimi giorni è stato dovuto ad alcune complicazioni burocratiche non del tutto dipendenti dalla volontà dell’Amministrazione.

Ieri mattina alla fine, dopo l’intervento in banca dell’assessore Puccio e del sindaco in persona, l’iter è giunto a conclusione.

A questo punto, oltre ai migliori auguri per un sereno Natale e un felice inizio d’Anno Nuovo per i nostri lavoratori dell’igiene pubblica, non si può non esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto, anche se ancora molto ci sarà da fare.

 

Commenta su Facebook
One comment on “OPERATORI ECOLOGICI: SBLOCCATI PARTE DEGLI STIPENDI ARRETRATI
  1. Un plauso alla redazione di Terrasini Oggi per la sensibilità da sempre dimostrata nei confronti di tutti i lavoratori ed in particolare quelli del settore di Igiene ambientale. Grazie buon lavoro e Buon Natale a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *