CORTO PEPPER FEST 2016 APRE LE ISCRIZIONI ALLA 7ª EDIZIONE

 

corto_pepperfest2 2Sono già aperte le iscrizioni alla Settima edizione del “Corto Pepper Fest” di Terrasini (PA), concorso di cortometraggi ideato da SERGIO MISURACA, curato e organizzato da Sciò Produzioni col patrocinio del Comune di Terrasini. Un concorso nato per sostenere e promuovere l’opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e/o indipendenti senza alcun limite territoriale.

immagine misuraca

Il regista Sergio Misuraca, ideatore del Corto Pepper Fest

Il Corto Pepper Fest ogni anno cresce sempre di più, nell’edizione 2015 sono stati visionati più di 150 cortometraggi e la Serata Finale ha visto la partecipazione di tantissime persone che hanno potuto vedere e valutare insieme alla Giuria di esperti le opere selezionate, tutte di alta qualità. L’opera vincitrice, “Bellissima” di Alessandro Capitani, premiata sia dal pubblico che dai giurati, ha ottenuto successivamente il David di Donatello come Miglior Cortometraggio.pepper 2016 bis

L’iscrizione al concorso è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010, da film-makers professionisti e non.  Possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli. Il tema è libero. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 Luglio 2016.
Per visionare il bando completo e per iscriversi, si può consultare il sito ufficiale http://www.cortopepperfest.com

Pagina facebook:  https://www.facebook.com/Corto-Pepper-Fest-674568126021101/?fref=ts

Commenta su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *