SPAZZATURA! (video)

 

Il breve video che vi proponiamo è stato realizzato pochi minuti fa, intorno alle 21:45 (non nel cuore della notte) in Via Ruggero Settimo, quasi all’incrocio con Via Rosario Ruffino, a pochi metri da Piazza Duomo, il “Salotto di Terrasini”.

copertina spazzatura

Via Ruggero Settimo

Avevamo concluso poco prima le riprese della Seduta inaugurale del Consiglio comunale e stavamo facendo ritorno in redazione per riversare il servizio quando ci siamo imbattuti in quello che è difficile distinguere tra spazzatura propriamente detta e spazzatura umana.

Pensiamo che la visone delle brevi, ma emblematiche immagini venga prima del servizio sul Consiglio, non perché sia più importante, ma perchè può essere da monito a tutti.

Un gruppo di balordi senza alcun altro scopo nella vita, poco prima che noi passassimo, si è dedicato a questo immondo sport. Persone che non vivono, anime morte.

Prima o poi incapperanno nelle maglie della giustizia. Non c’è galera per questo, ma esistono pene alternative, che un giudice intelligente potrebbe sicuramente assegnare: spazzare per un intero mese le vie principali del paese.

Commenta su Facebook
,
2 comments on “SPAZZATURA! (video)
  1. Ma terrasini ed i terrasinesi che che contano quando anno intenzione di svegliarsi ? Per dare una regolata ai trasgressori ? Ed ai cittadini che ancor oggi fa quello che vuole ? Ma ancora quella parte di cittadino che non vuol capire l'importanza della differenziata che si cerca di fare e anche per dare un paese pulito ai propi figli , nipoti ,familiari tutti e al turista di passaggio . PERCHÉ NON DARE DECORO E LUSTRO A TERRASINI ED AI TERRASINESI MA LA DIGNITA DI CITTADINO E DEL BUON PADRE DI FAMIGLIA DOV'È DOVE E FINITA ?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *